Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre pagine social ! ! !

giornalismo

TM

TM

glnuovissimo1

GIORNALISMO LIBERO

TM

mewe
gab
gab
mewe

GIORNALISMO LIBERO

IL BLOG

SITEMAP

INFO & CONTATTI

 

info@giornalismolibero.it

collaboraconnoi@giornalismolibero.it

 

redazione@giornalismolibero.it

gab

per il tuo pensiero libero

mewe
exit

per il tuo pensiero libero

exit
exit

TM

Nasce oggi Giornalismo Libero     , che si pone come obiettivo principale, fornire a chi lo desideri la possibilità di pubblicare i propri scritti

Gli articoli del Blog

UN ENORME RINGRAZIAMENTO A VITO MONACO

2021-11-21 17:17

homo vivo giuseppe rago

Editoriale, Società, Elites, medici radiati, V_V, forza di lotta non violenta, Vito Monaco, Canale Italia,

0

Canale Italia, puntata del 19 Novembre di Notizie Oggi Lineasera, con l'ottimo Vito Monaco. Impossibile riassumere in poche righe tutto quanto afferma

Canale Italia, puntata del 19 Novembre di Notizie Oggi Lineasera, con l'ottimo Vito Monaco. Impossibile riassumere in poche righe tutto quanto affermato da medici e infermieri radiati presenti in studio, assieme ad un esponente dei V_V, forza di lotta non violenta e ad alcuni avvocati.

Il quadro che emerge, seppure in un clima disteso e irriverente, è che quanto stiamo vivendo non è altro che una vera e propria guerra, ed è esattamente il quadro che le èlites hanno disegnato per noi, appoggiandosi alle teorie Malthusiane, e secondo le quali la legge della natura e lo stato di guerra perenne porteranno a sopravvivere solo i più adatti, così come natura vuole, assorbendo completamente le energie degli individui all'interno delle giungle urbane.

Ogni medico o sanitario controcorrente, per l'ordine dell'inquisizione... pardon... dei medici, è un morto che cammina, la magistratura è ormai sopita fra le materne mammelle (o fra i torbidi ricatti) dell'ordine mondialista che ci sta sprofondando in questo caos che viviamo oggigiorno, sorda a qualunque esposto che venga presentato in merito a tutto quanto accade in merito, e pezzi di popolazione sempre più ingenti si uniscono (ieri, 20 novembre, al Circo Massimo di Roma si è riversata pacificamente una vera e propria marea umana, se avete avuto modo di visionare uno qualunque dei milioni di video che circolano) nelle piazze, o in forze di lotta che si preparano ad una vera e propria guerra per controbilanciare lo strapotere acquisito in maniera indebita e indegna da attori sempre ignoti che non fanno che gettare burattini in pasto alla folla perchè possa sfogargli contro la sua frustrazione.
Amici, se non ci uniamo ancora di più come popolo, presto non ci sarà più un avvenire. Quando la legge diviene ingiustizia, disobbedire è un dovere, e sarà questa l'unica via per la liberazione.
Lasciarsi alle spalle questo penitenziario psichiatrico che pretende di legiferare ai danni del popolo, trattandolo con noncuranza e violenza, merita solo di essere lasciato indietro, mentre è compito del popolo tutto, unito, creare un mondo nuovo, diverso, rimesso alla coscienza individuale per abbattere le gerarchie, fondamento che ci ha portato esattamente allo schifo in cui ci siamo, nostro malgrado, ritrovati oggi.

Per il tuo spazio pubblicitario sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email:


 

Contenitore dove chiunque potrà pubblicare i propri articoli di cultura, storia, politica, società ed altro al fine di combattere lo strapotere della stampa mainstream.
 

www.giornalismolibero.it    All Right Reserved 2016-2021

 

by Luca Bandini

 

Sede Legale: Località Il Casalone - Lano 37 - 53034 Colle di Val d’Elsa (SI)


P. Iva: 01540210521

Cookie Policy | Privacy Policy

 


Sito web realizzato da homo vivo giuseppe rago: +39 366 539 9177 - PEC: giusepperago@casellapec.com - Email: beppe212@tutanota.com

info@giornalismolibero.it

clicca qui per un preventivo aggiornato

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma, soprattutto, a disposizione del popolo!

donazioni

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma,

soprattutto, a disposizione del popolo!

Donazioni 2
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder