Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre pagine social ! ! !

giornalismo
Glnuovissimo1

GIORNALISMO LIBERO

GAB
MeWe
MeWe
GAB

GIORNALISMO LIBERO

IL BLOG

SITEMAP

INFO & CONTATTI

 

info@giornalismolibero.it

collaboraconnoi@giornalismolibero.it

 

redazione@giornalismolibero.it

GAB
MeWe

per il tuo pensiero libero

exit

per il tuo pensiero libero

exit
exit

Nasce oggi Giornalismo Libero, che si pone come obiettivo principale, fornire a chi lo desideri la possibilità di pubblicare i propri scritti

Gli articoli del Blog

CONDOTTE CON FINALITÁ DI TERRORISMO: LA PISTOLA FUMANTE

2021-08-30 10:39

homo vivo giuseppe rago

Editoriale, Politica,

CONDOTTE CON FINALITÁ DI TERRORISMO: LA PISTOLA FUMANTE

Il dott. Franco Trinca, ospite nelle puntata di Byoblu andata in onda venerdì 27 agosto afferma, senza tema di smentita, di avere finalmente individua

Il dott. Franco Trinca, ospite nelle puntata di Byoblu andata in onda venerdì 27 agosto afferma, senza tema di smentita, di avere finalmente individuato la pistola fumante, che giuridicamente, potrebbe porre fine alla farsa di stato che viviamo dal marzo 2020, dimostrando che vi è stata una volontà politica di occultare le cure, esistenti fin dagli anni '70.


 

Impetuoso, lancia un appello ai giudici per individuare i reati e le responsabilità penali, ravvedendo in questo operato la gravissima violazione del seguente articolo del codice penale:

art. 270 sexies Codice Penale

Condotte con finalità di terrorismo

“Sono considerate con finalità di terrorismo le condotte che, per la loro natura o contesto, possono arrecare grave danno ad un Paese o ad un'organizzazione internazionale e sono compiute allo scopo di intimidire la popolazione o costringere i poteri pubblici o un'organizzazione internazionale a compiere o astenersi dal compiere un qualsiasi atto o destabilizzare o distruggere le strutture politiche fondamentali, costituzionali, economiche e sociali di un Paese o di un'organizzazione internazionale, nonché le altre condotte definite terroristiche o commesse con finalità di terrorismo da convenzioni o altre norme di diritto internazionale vincolanti per l'Italia.”


 

A cosa dobbiamo tali impetuose e gravi affermazioni?

 

In un documento pubblico, stilato dal CORDIS (servizio comunitario di informazione in materia di ricerca e sviluppo, principale fonte della Commissione europea in merito ai risultati dei progetti finanziati dai programmi quadro dell’UE per la ricerca e innovazione) nel 2005 si afferma in maniera inequivocabile: “Un gruppo di scienziati europei e cinesi ha scoperto che un farmaco attualmente utilizzato nel trattamento della schizofrenia inibisce in modo efficace il coronavirus della sindrome respiratoria acuta grave (SARS)”.

 

Erano i tempi del Sars-cov1, che già cominciò a far traballare fobicamente, seppur in modo ancora lieve, la popolazione italiana. Ricordo che i più ipocondriaci cominciarono ad andare in giro con fazzolettini alla mano o persino con un disinfettante, ma erano ancora casi estremamente rari...

Insomma, questo studio afferma che, pur nella variabilità dei coronavirus, la molecola fondamentale presente in essi, detta proteasi 3CL PRO (o Chimosina like), rimane pressochè invariata e che si era dimostrato che un farmaco, utilizzato fin dagli anni 70 per il trattamento della schizofrenia era perfetto per distruggere tale molecola: la Cinanserina.

 

Il prof. Trinca si spinge ad affermare che il Sars-Cov2 altro non sarebbe che la riemersione del Sars-cov1 e si rivolge, con questo appello, a tutto il tessuto giuridico italiano, affinché individui questa ed ulteriori violazioni e responsabilità in questa follia terroristica.

Secondo voi continueranno a rimanere sordi?

 

 

 

fonti:

 

Il documento citato dal dott. Trinca:
 

http://www.chinaembassy.org.nz/eng/xw/t200513.htm


https://cordis.europa.eu/article/id/24006-fp6-project-finds-cure-for-sars/it

 

 

la puntata di Byoblu andata in onda il 27/8:

 

https://www.byoblu.com/2021/08/27/cosa-fare-in-caso-di-obbligo-vaccinale-borgognone-giordano-trinca/

 

Cosa sono le proteasi?

https://it.wikipedia.org/wiki/Proteasi

 

 

 

 

 

 

la-pistola-fumante-01-1630312741.jpg

Per il tuo spazio pubblicitario sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email:


 

Contenitore dove chiunque potrà pubblicare i propri articoli di cultura, storia, politica, società ed altro al fine di combattere lo strapotere della stampa mainstream.
 

www.giornalismolibero.it  © All Right Reserved 2016-2021

 

Cookie Policy | Privacy Policy

 


Sito web realizzato da homo vivo giuseppe rago: +39 366 539 9177 - PEC: giusepperago@casellapec.com - Email: beppe212@tutanota.com

info@giornalismolibero.it

clicca qui per un preventivo aggiornato

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma, soprattutto, a disposizione del popolo!

donazioni
Donazioni 2

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma,

soprattutto, a disposizione del popolo!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder