Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre pagine social ! ! !

giornalismo

TM

TM

glnuovissimo1

GIORNALISMO LIBERO

TM

mewe
gab
gab
mewe

GIORNALISMO LIBERO

IL BLOG

SITEMAP

INFO & CONTATTI

 

info@giornalismolibero.it

collaboraconnoi@giornalismolibero.it

 

redazione@giornalismolibero.it

gab

per il tuo pensiero libero

mewe
exit

per il tuo pensiero libero

exit
exit

TM

Nasce oggi Giornalismo Libero     , che si pone come obiettivo principale, fornire a chi lo desideri la possibilità di pubblicare i propri scritti

Gli articoli del Blog

LE GOCCE CHE FANNO TRABOCCARE IL VASO

2021-07-29 08:56

homo vivo giuseppe rago

Società, De Donno, Fanpage, Saverio Tommasi, guerra civile,

LE GOCCE CHE FANNO TRABOCCARE IL VASO

Saverio Tommasi, conosciutissimo giornalaio di Fanpage, ha pensato bene di presentarsi il 25 luglio in piazza della Signoria a Firenze, mascherato e iniziando..

Saverio Tommasi, conosciutissimo giornalaio di Fanpage, ha pensato bene di presentarsi il 25 luglio in piazza della Signoria a Firenze, mascherato e iniziando a porre domande provocatorie alla folla di manifestanti che, già esasperati dal clima di tensione, lo hanno costretto in malo modo ad abbandonare il corteo.
Non metterò qui il link del video dal titolone “Giornalista aggredito” che lo stesso ha postato su youtube. Peccato che, se ci si mette a vedere il video e si conosce un po' il personaggio, non si può non parteggiare per la folla inferocita, se si ha ancora del sale in zucca.


Ci siamo. Gli italiani cominciano ad essere veramente stanchi.

Ma la goccia che sta rischiando di volgere in un vero clima da guerra civile è l'improvviso “suicidio” del dott. De Donno, che fino a 10 ore prima della morte postava sui social pieno di speranza e di progetti.

Altro che viralità...! Sui social girano tantissimi post in proposito, e cito un fulgido esempio: “se è la guerra che vogliono, la guerra avranno!”.

E allora voglio che questo breve articolo sia un appello e un monito a tutti coloro che lavorano per lo stato o per gli apparati politici; giornalisti, politici, magistrati, militari, polizia, medici, medici legali e quanti debbano ritenersi coinvolti, anche indirettamente e in qualità di categoria, e maggiormente responsabili del totale degrado morale di questo Paese:


Il momento per riscattare voi stessi e la vostra terra natìa è ADESSO!

Badate che se non verranno avviate l'autopsia e le indagini per il dottore del popolo, se non verrà a galla tutta la verità sul caso, se questo non finirà davanti alle corti e al parlamento, se non verranno individuati i responsabili di questo scempio umano, il popolo è GIÁ sul piede di guerra!!!

Io vi sto avvisando, In giro c'è esasperazione, troppa esasperazione... Il clima è tremendo e la responsabilità è unicamente dello Stato. Che si inizi a svolgere onestamente i propri OBBLIGHI nei confronti del popolo, con DISCIPLINA ED ONORE, come da giuramenti vari, o la guerra civile sarà vostra unica, inevitabile responsabilità! E stavolta, per voi, non finirà bene...

legocce-1627538077.png

Per il tuo spazio pubblicitario sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email:


 

Contenitore dove chiunque potrà pubblicare i propri articoli di cultura, storia, politica, società ed altro al fine di combattere lo strapotere della stampa mainstream.
 

www.giornalismolibero.it    All Right Reserved 2016-2021

 

by Luca Bandini

 

Sede Legale: Località Il Casalone - Lano 37 - 53034 Colle di Val d’Elsa (SI)


P. Iva: 01540210521

Cookie Policy | Privacy Policy

 


Sito web realizzato da homo vivo giuseppe rago: +39 366 539 9177 - PEC: giusepperago@casellapec.com - Email: beppe212@tutanota.com

info@giornalismolibero.it

clicca qui per un preventivo aggiornato

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma, soprattutto, a disposizione del popolo!

donazioni

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma,

soprattutto, a disposizione del popolo!

Donazioni 2
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder