Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre

 pagine social!!!

Seguici sulle nostre pagine social ! ! !

giornalismo

TM

TM

glnuovissimo1

GIORNALISMO LIBERO

TM

mewe
gab
gab
mewe

GIORNALISMO LIBERO

IL BLOG

SITEMAP

INFO & CONTATTI

 

info@giornalismolibero.it

collaboraconnoi@giornalismolibero.it

 

redazione@giornalismolibero.it

gab

per il tuo pensiero libero

mewe
exit

per il tuo pensiero libero

exit
exit

TM

Nasce oggi Giornalismo Libero     , che si pone come obiettivo principale, fornire a chi lo desideri la possibilità di pubblicare i propri scritti

Gli articoli del Blog

ALLUVIONI, GREEN PASS, IL CORDOGLIO PER IL DOTT. DE DONNO: FATE IN MODO CHE SI PARLI DI TUTTO, FUORCHÉ DI QUE

2021-07-28 03:36

homo vivo giuseppe rago

Politica, Società, Maricopa, Audit, Arizona, Apocalisse, De Donno, QFS, Elon Musk, Trump, President,

ALLUVIONI, GREEN PASS, IL CORDOGLIO PER IL DOTT. DE DONNO: FATE IN MODO CHE SI PARLI DI TUTTO, FUORCHÉ DI QUESTO!

Siamo all'apocalisse vera e propria: tornado e alluvioni in Europa, in Cina, obblighi di pass verde, attacchi ai no vax, denunce che volano...L'ultima

Siamo all'apocalisse vera e propria: tornado e alluvioni in Europa, in Cina, obblighi di pass verde, attacchi ai no vax, denunce che volano...

L'ultima gravissima notizia è il suicidio molto sospetto del dott. De Donno, il promotore della plasmaterapia che, se vogliamo dare un briciolo di credito alla visione ufficiale dei fatti, avrebbe permesso di salvare diverse vite senza spendere un centesimo e che avrebbe stroncato sul nascere l'imposizione di questo siero sperimentale con il quale sarà decimata la popolazione (Il dottore, inoltre, stava lavorando alla messa in piedi di una struttura apposita per somministrare la suddetta terapia a chi ne avesse fatto richiesta, dunque per quale motivo avrebbe dovuto suicidarsi proprio ora, a 54 anni???).


Sembra che si siano scatenati davvero i 4 cavalieri dell'apocalisse, che siamo alla fine della rivelazione, con gravi disgrazie ai danni dell'umanità intera.

Il main stream ormai è un continuo canto di morte che bombarda con la paura 24 ore al giorno, a ritmo sempre più incalzante.

 

Pare davvero che succeda di tutto, e intanto...

Twitter blocca a prescindere l'account @ArizonaAudit, e sulla situazione dei riconteggi negli States vige la più profonda congiura del silenzio. D'altronde non esiste se non ne parla la TV!

Eppure le sorti politiche del mondo dipendono da questo, e in Italia sembra che non sia affatto importante chi guida la presidenza degli U.S.A., ignorando con troppa leggerezza che siamo forse il Paese più influenzato al mondo dalle evoluzioni politiche di questa superpotenza.

Eppure gli audit continuano, ed è sempre più evidente di come Leonardo S.p.A. e i sistemi Dominion (con grande contributo politico di Italia, Germania e Cina) abbiano sovvertito completamente l'esito delle elezioni americane del 2021.

 

Non vorrei essere ora frainteso, e specifico che, politicamente, io non parteggio; per quanto mi riguarda non esistono salvatori ed io non vorrei mai che qualcuno pretendesse di salvarmi da alcunchè, magari facendo leva sui miei sentimenti per impormi le sue idee, giuste o sbagliate che siano.

In fondo, che abbia vinto Biden o Trump, personalmente mi importa poco, ma non posso affermare che le sorti della politica mondiale non dipendano enormemente da questo fattore.

In Gran Bretagna sanno bene cosa sta succedendo oltreoceano, e già hanno fatto retromarcia su tutte le restrizioni e le affermazioni precedentemente date in pasto ai notiziari sul famigerato “vairus” (per dirla alla Giggino), e inoltre hanno appena annunciato che presto passeranno alla moneta elettronica (il Britcoin), che sarà interamente strutturata sul Quantum Financial System, il quale è stato implementato e promosso da Trump e i suoi collaboratori (Starlink, Elon Musk).

Qui da noi, purtroppo, la corruzione è talmente penetrata e incancrenita in ogni ganglio del sistema che non solo non si parla affatto di questi temi, ma addirittura si cerca di imbavagliare ormai qualsiasi forma di verità a livello mediatico, politico, giudiziario e persino lavorativo. Ce ne accorgeremo a cose fatte... E, intanto, arresti eccellenti hanno cominciato ad essere eseguiti negli states (ad esempio il senatore Ralph Shortey, accusato di sfruttamento della prostituzione minorile).

Dalle nostre parti vengono “suicidati” i medici che stanno dalla parte del popolo, mentre coloro che hanno appoggiato qualsiasi buffonata istituzionale fino ad oggi cominciano a battere i salotti come prostitute, stracciandosi le vesti con un anno e mezzo di ritardo, e plotoni di controverse armate Brancaleone, schiere di personaggi divenuti popolari sui social all'inizio della psicopandemia, fanno i saltimbanchi sui palchi e nelle piazze di tutta Italia, palesemente finanziati all'unisono (perchè siamo intelligenti, mica vorremmo credere che gli italiani si siano svegliati all'improvviso e, spontaneamente, a furor di popolo, si siano riversati nelle piazze, no? L'informazione è stata molto ben “oliata” perchè si arrivasse a questo...).

Se questo sarà il nostro futuro politico, se daremo credito a certi figuri, non solo non avremo imparato nulla, ma saremo destinati ancora e ancora a girare negli stessi meccanismi, potenzialmente in perpetuo, ed il malcostume e l'ignoranza non verranno estirpati nemmeno se avessimo Cristo stesso alla presidenza USA, ma saremo il solito quadro più bello al mondo, a rimorchio di chi deciderà delle nostre misere sorti...

arizona-maricopa-2020-1627432451.jpg

Per il tuo spazio pubblicitario sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email:


 

Contenitore dove chiunque potrà pubblicare i propri articoli di cultura, storia, politica, società ed altro al fine di combattere lo strapotere della stampa mainstream.
 

www.giornalismolibero.it    All Right Reserved 2016-2021

 

by Luca Bandini

 

Sede Legale: Località Il Casalone - Lano 37 - 53034 Colle di Val d’Elsa (SI)


P. Iva: 01540210521

Cookie Policy | Privacy Policy

 


Sito web realizzato da homo vivo giuseppe rago: +39 366 539 9177 - PEC: giusepperago@casellapec.com - Email: beppe212@tutanota.com

info@giornalismolibero.it

clicca qui per un preventivo aggiornato

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma, soprattutto, a disposizione del popolo!

donazioni

Supporta, con poco, un progetto nascente, indipendente e ambizioso ma,

soprattutto, a disposizione del popolo!

Donazioni 2
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder